Rissa sul palco dei Jane's Addiction, Perry Farrell aggredisce il chitarrista Dave Navarro: il video

Volano le mani tra i Jane’s Addiction. Il cantante del gruppo alternative rock californiano, Perry Farrell, ha preso a pugni il suo chitarrista Dave Navarro dal nulla nel bel mezzo di una loro esibizione a Boston. L’aggressione è avvenuta di punto in bianco sul palco, davanti ai centinaia di smartphone del pubblico che stavano riprendendo il concerto della reunion dopo 14 anni di separazione. La scena è stata immortalata in diversi video, che hanno fatto velocemente il giro del web. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

A scatenare la rissa forse degli attriti scoppiati all’interno della band per una pessima performance di Farrell in un’esibizione precedente. Nei video che circolano in rete si vede il frontman del gruppo dare una spallata al musicista e aggredirlo verbalmente prima di essere fermato dagli altri musicisti sul palco. (Open)

La band si era riunita per un'esibizione a Boston, dopo due concerti a New York che avevano ricevuto recensioni contrastanti da fan e critici, soprattutto per la performance apparentemente poco energica di Farrell. (la Repubblica)

L’incidente è avvenuto alla fine… (metalitalia.com)

Finisce a botte il concerto dei Jane’s Addiction

Il gruppo ha inoltre pubblicato nuova musica lo scorso luglio, condividendo il brano Imminent Redemption, il primo composto da Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Eric Avery in 34 anni. Quest’anno i Jane’s Addiction sono tornati a suonare in line up originale anche in Italia. (SentireAscoltare)

Durante il live al Leader Bank Pavilion, il frontman del gruppo, Perry Farrell ha aggredito verbalmente e fisicamente il chitarrista del gruppo (ed ex membro dei Red Hot Chili Peppers) Dave Navarro. L'episodio è stato immediatamente ripreso dai cellulari delle persone presenti al concerto diventando immediatamente virale. (ilmattino.it)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)