Galliani: "Obiettivo 10° posto". Pessina: "Monza, un cerchio che si chiude" - Sportmediaset

Ha fatto il percorso che volevo fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015.

Nessuna esitazione, nessuna attesa, Adriano Galliani va dritto al punto: "Non vogliamo parlare di salvezza: l'obiettivo della società è il decimo posto".

Senza di lui non ci sarebbe né il Monza in A, né Matteo Pessina qui".

E' come un cerchio che si chiude, ho gia' sentito il mister e non vedo l'ora di iniziare a lavorare", ha aggiunto

Per questo, nell'evento di presentazione di Matteo Pessina, la fascia da capitano è già incollata al braccio del nuovo acquisto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Matteo Pessina torna al Monza. Un ritorno romantico per Matteo, nato a Monza il 21 aprile 1997 e cresciuto con i colori biancorossi sulla pelle. (Pianeta Milan)

"L'unico piccolo difetto è che è troppo caro", ha detto oggi l'ad del Monza Galliani a proposito di Pinamonti. La società bergamasca ha dalla sua il sì di Pinamonti, che vorrebbe già trasferirsi in ritiro con i nerazzurri a Clusone, ma i Percassi dovranno mettere sul piatto almeno 16-17 milioni (Calciomercato.com)

Il centrocampista arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni" si legge nel comunicato del club brianzolo che sette anni dopo riabbraccia "quel ragazzo che non ha mai smesso di seguire e tifare i biancorossi, torna dove tutto era cominciato, con un curriculum diventato nel frattempo prestigioso - come si legge. (Fcinternews.it)

Vorrei farlo usando una sola parola: passione.Grazie a chi quotidianamente ha condiviso con me questo incredibile percorso. (Monza-News)

Queste le parole dell'ex Milan: " Come obiettivo aziendale mi sono posto il decimo posto . Poi Galliani ha parlato anche di Pessina e Berlusconi: "La fascia da capitano del Monza per Pessina non è pronta, è già indossata. (Pianeta Milan)

In attesa degli ulteriori sviluppi progettuali per la ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina deve capire quale sia la soluzione migliore per il Club: continuare a giocare nell'impianto di Campo di Marte coi lavori in corso, oppure migrare (Firenze Viola)