Xiaomi 14T Pro sembra troppo bello per essere vero | Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi ha da tempo dimostrato la sua capacità di offrire smartphone di alta qualità a prezzi competitivi, e il nuovo Xiaomi 14T Pro sembra confermare questa tendenza. Questo dispositivo si presenta come un vero e proprio concentrato di tecnologia, con un focus particolare sulla fotografia e sull'offrire le migliori prestazioni ad un prezzo competitivo. Semplice ma resistente e attento ai dettagli Il design del Xiaomi 14T Pro è un connubio di eleganza e robustezza. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
/9 (Sky Tg24 )
Grazie alle tecnologie avanzate, questi dispositivi sono progettati per offrire scatti eccezionali, con particolare attenzione alle foto in condizioni di scarsa illuminazione. (MisterGadget.Tech)
Il produttore cinese sfodera in tempo per Natale nuovi device capaci di solleticare chi cerca ottime prestazioni ed esige una cura particolare per foto e video (StartupItalia)
Xiaomi ha presentato la sua ultima famiglia di smartphone di fascia alta 14T Series, progettata per gli appassionati di fotografia. Grazie alla Xiaomi AISP, un’avanzata piattaforma di fotografia computazionale AI, 14T Series migliora la gamma dinamica e riduce il rumore per ottenere elevati dettagli e colori vivaci anche in condizioni di illuminazione difficili. (Today.it)
Entrambi hanno caratteristiche di punta e un prezzo all'altezza, ma quando si tratta di scegliere tra i due telefoni, la decisione è facile. (Fonte immagine: Xiaomi e Samsung) Galaxy S24 FE di Samsung e Xiaomi 14T Pro saranno testa a testa in diversi mercati. (Notebookcheck.it)
Berlino, 1 ott. - Xiaomi ha presentato a Berlino, in un lancio internazionale, la sua ultima famiglia di smartphone flagship: Xiaomi 14T Series, pensata soprattutto per migliorare le prestazioni fotografiche, grazie alle lenti Leica e all'utilizzo dell'intelligenza artificiale. (Il Sole 24 ORE)