Juventus, Vlahovic si allena ancora a parte: le ultime in vista dell'Aston Villa|Primapagina

La Juventus continua a monitorare con attenzione le condizioni di Dusan Vlahovic, in vista del match di mercoledì in casa dell'Aston Villa in Champions League, ma le notizie che arrivano dalla Continassa non sono incoraggianti. Anche nella seduta di questa mattina, il centravanti serbo ha svolto un allenamento differenziato, segnale che il recupero dall’infortunio muscolare subito in nazionale procede con cautela. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

E chissà se ce ne sarà. Anzi, incalza: "No, non è casuale". (ilBianconero)

Proverà ancora oggi e solo martedì si giungerà a una decisione sulla sua convocazione. Thiago Motta ha necessità di comprendere prima possibile se per la trasferta di Birmingham potrà fare affidamento su Vlahovic o no. (La Gazzetta dello Sport)

In caso di assenza di Vlahovic, contro i "Villans" Motta dovrebbe schierare Weah nel ruolo di punta centrale, con Koopmeiners, schierato in attacco contro il Milan, che dovrebbe tornare a giocare sulla trequarti. (Tutto Juve)

Juve, ansia Vlahovic: si teme un lungo stop, i tempi

Aston Villa-Juve: Vlahovic assente, ecco le possibili soluzioni in attacco Reduce dal pareggio ottenuto sabato con il Milan, la Juventus deve già pensare alla sfida che la attenderà mercoledì contro l'Aston Villa in Champions League (Bianconera News)

Ta di assenti: Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Cabal, Bremer e Milik resteranno fuori dai convocati. La decisione finale su Vlahovic arriverà nelle prossime ore, ma l’obiettivo &e (ilBianconero)

Dusan Vlahovic è finito ai box per infortunio dopo gli impegni in Nazionale con la Serbia: cosa filtra in casa Juve in vista della Champions League L'espressione di dolore sul volto del bomber durante la partita con la maglia della Serbia ha allarmato proprio tutti. (SpazioJ)