Danilo-Napoli, trattativa complessa: spunta un ex Juve come alternativa!
Napoli Calcio Ultimissime – La trattativa per Danilo resta complessa e gli azzurri starebbero valutando delle alternative, tra cui quella che porta ad un ex Juve Per il Napoli calcio ultimissime arrivano in chiave calciomercato, il tema più caldo in questi giorni tra i tifosi di tutte le squadre. La campagna acquisti invernale si aprirà ufficialmente il prossimo 2 gennaio, solamente tra 4 giorni quindi, e per un mese intero sarà tra i focus principali intorno alle squadre di tutto il mondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome in cima alla lista è quello di Danilo della Juventus, che però dovrà liberarsi gratis per approdare in azzurro. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale . (CalcioNapoli1926.it)
De Maggio: "Danilo? Occhio, al Napoli piace anche un altro giocatore della Juve" Valter De Maggio ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi sui calciatori che interessano al club azzurro per gennaio. (AreaNapoli.it)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Il futuro di Danilo sembra ormai lontano dalla Juventus. Nelle prossime ore le parti cercheranno di trovare un accordo per la separazione. Visualizzazioni: 15 (Calcio Style)
Salvo sorprese dell’ultimo minuto, come un eventuale infortunio, Danilo non partirà con la Juventus per la Supercoppa in Arabia. La decisione, presa da Thiago Motta, è chiara: il difensore non sarà convocato, anche a causa delle trattative di mercato in corso, con il Napoli in pole position per assicurarsi il suo cartellino. (Tutto Napoli)
Sarà un gennaio all’insegna dell’in&out in casa Juventus . Un passo alla volta. (Tuttosport)