Selvaggia Lucarelli al veleno contro Fedez: «Fai quello di strada ma frigni per 150mila euro, mi sembri Sangiuliano»

Selvaggia Lucarelli al veleno contro Fedez: «Fai quello di strada ma frigni per 150mila euro, mi sembri Sangiuliano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non poteva non replicare, la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli, dopo che Fedez aveva tirato in mezzo pure lei nella lite social-musicale con Tony Effe: «Coi rapper vai alla grande, li dissi da paura / Con loro fai il fenomeno, con me frigni in questura / Fai quello di strada che fa brutto e stappa / Con me per tribunali e vuoi 150 kappa». Il cantante che da giorni si sfida a colpi di rime e insulti con il rapper Tony Effe aveva citato la giornalista nel testo della sua canzone Allucinazione collettiva: «Tony LucRarelli», lo aveva definito, affondando il colpo contemparaneamente contro entrambi. (Open)

La notizia riportata su altri media

«Fatti viva, è stata solo un’allucinazione collettiva». Così inizia la track, chiamando subito in causa l’influencer. Fedez non perde tempo e va subito al sodo: «Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio che chiedo scusa, che chiedo venia per procurato fastidio, ho preso le gocce e non pezzi di vetro perché sapevo che non volevi si sporcasse il tappeto». (Rolling Stone Italia)

Alla fine, arriva anche il dissing (più o meno) di Selvaggia Lucarelli contro Fedez. Dopo gli attacchi incrociati tra il rapper e Tony Effe, prima della chiusura a sorpresa con il brano Allucinazione Collettiva che Fedez dedica a Chiara Ferragni, ecco l'affondo di Lucarelli con un 'brano' che riassume la vicenda. (Adnkronos)

Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva, il suo ultimo brano. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Chi si aspetta un’altra puntata del dissing con Tony Effe, dopo l’anticipazione diffusa qualche ora prima su Instagram, rimane deluso e nei commenti al video su YouTube non nasconde la propria perplessità, con il sospetto di aver assistito ad uno scontro costruito tra i due artisti per arrivare ad un epilogo a sorpresa, con l’uscita di un brano di tutt’altro tono rispetto alle strofe degli ultimi giorni. (Quotidiano di Sicilia)

‘Allucinazione collettiva’: Fedez e la mascolinità tossica nel testo della canzone per Chiara Ferragni

Che il divorzio tra i due non stesse scorrendo lineare era noto, solo pochi giorni fa era trapelata l'indiscrezione che Chiara avesse deciso di mantenere totalmente i figli vista la cifra "imbarazzante" che il rapper aveva proposto tramite i suoi legali. (Today.it)

Ancora la trista società dei Ferragnez, ancora il ragionar del nulla? Ma sì, per accettare, una volta per tutte, il livello di sprofondo della società liquida o liquame, anche per stabilire il livello di una informazione ormai senza senso e senza freno. (Nicola Porro)

Allucinazione collettiva’, il nuovo brano di Fedez dedicato a Chiara Ferragni è tutto quello che un uomo non dovrebbe fare per cercare di tornare con la madre dei propri figli. Il testo di ‘Allucinazione collettiva’ “Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto”: un tipico esempio di induzione del senso di colpa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)