Selvaggia Lucarelli al veleno contro Fedez: «Fai quello di strada ma frigni per 150mila euro, mi sembri Sangiuliano»

Non poteva non replicare, la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli, dopo che Fedez aveva tirato in mezzo pure lei nella lite social-musicale con Tony Effe: «Coi rapper vai alla grande, li dissi da paura / Con loro fai il fenomeno, con me frigni in questura / Fai quello di strada che fa brutto e stappa / Con me per tribunali e vuoi 150 kappa». Il cantante che da giorni si sfida a colpi di rime e insulti con il rapper Tony Effe aveva citato la giornalista nel testo della sua canzone Allucinazione collettiva: «Tony LucRarelli», lo aveva definito, affondando il colpo contemparaneamente contro entrambi. (Open)

La notizia riportata su altri media

Testate un tempo organi della borghesia mercadora e progressista che bruciano pagine nell’esegesi dell’ultima composizione dell’ex nerd di Buccinasco, il fu ragazzo obeso che lo facevano tornare a casa senza scarpe, umiliazione somma per i nati male della cintura milanese. (Nicola Porro)

Ovviamente parliamo del dissing dell’anno, quello tra i rapper Fedez e Tony Effe. Se na parla ovunque, l’Italia si divide. Sull’infimo livello della contesa si è già espresso Cappellini su Repubblica, dicendo tutto ciò che c’era da dire: «La querelle è disprezzabile mica perché i due sono rapper anziché scrittori. (Orticalab)

Due colossi del rap mondiale che si scontrano attraverso la musica: ciò che ne deriva è una carrellata di brani che definire iconici forse è riduttivo. Se qualcuno dovesse chiedersi cos’è davvero un dissing nella cultura hip hop, allora, probabilmente, quello tra Kendrick Lamar e Drake sarebbe l’esempio più calzante. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez, la canzone su Chiara: il tentato suicidio, le pillole e i legali. Poche ore prima sbottava: "I figli non si toccano"

In questi giorni il dissing tra Fedez e Tony Effe ha riacceso l'attenzione sul divorzio tra il rapper e Chiara Ferragni. A rivelare che lo scontro con i legali è particolarmente acceso è stato proprio Fedez con l'ultimo brano che ha condiviso, "Allucinazione collettiva", che ha fatto infuriare e non poco Ferragni. (Today.it)

Una cosa è certa: Fedez ha un tempismo micidiale. Chiara Ferragni, come a Sanremo Fedez le rovina anche l'ultimo rilancio (il Giornale)

All'una di questa notte, puntuale come un orologio svizzero, o in questo caso sarebbe meglio parlare di 'puntuale come la postpubblicazione', è uscito il nuovo brano di Fedez. Non un vero e proprio continuo del dissing con Tony Effe, ma più la volontà di iniziarne uno in rime anche con l'ex moglie Chiara Ferragni. (Today.it)