Yunus Musah: nella splendida prova del Bernabeu, un nuovo ruolo per l’americano?

Yunus Musah: nella splendida prova del Bernabeu, un nuovo ruolo per l’americano? Nella storica serata di ieri dove il Milan è riuscito a espugnare il Bernabeu per la seconda volta nella sua storia, un giocatore che si è messo in luce è stato l’americano Yunus Musah. Spesso criticato per diversi errori, ieri è stato uno dei migliori nello scacchiere di Fonseca. Dentro a sorpresa L’americano è stato schierato dall’inizio per la terza volta (dopo le gare contro Parma e Napoli) ma per la prima nel ruolo di esterno destro offensivo nel 4-2-3-1 del tecnico portoghese (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma quali sono le altre squadre italiane che, prima del Milan, erano riuscite a uscire vittoriose dal Bernabeu? Scopriamole insieme! L'ultima volta fu una vittoria agrodolce. Il Milan di Fonseca ha scritto una pagina storica nel confronto tra le squadre italiane e il Real Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)

Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. (CremonaOggi)

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1

È un Real Milan, strepitoso il risultato, 3 a 1, spettacolare il calcio esibito dalle due squadre, per la prima volta i rossoneri dominano la scena a livello europeo, con palleggio, personalità e gol. Nello stadio che segnò la nascita del Milan campionissimo di Sacchi e Berlusconi, rinasce dalle ceneri di un campionato modesto il nuovo Milan di RedBird e Fonseca (il Giornale)

"Chissà. L'abbiamo detto anche dopo il derby che poteva darsi un'altra tipo di stagione. Può essere l'inizio di un nuovo corso per il Milan? (Milan News)

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)