LBA - Prima giornata 2024-25: dove vederla in TV, calendario, risultati

Al via la nuova stagione della serie A 2024-25, che sarà l'edizione numero 103 del massimo campionato di pallacanestro italiano, con l'Olimpia Milano che mette sulla maglia il tricolore numero 31. Stagione lunga e impegnativa fino a giugno 2025, che avrà una appendice tardo-estiva nei 42° campionato europeo per nazioni in programma tra il 27 agosto e il 14 settembre 2025 da incastrare con il torneo di EuroLeague e le finestre di qualificazione FIBA di novembre e febbraio. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una partita a turno sarà invece trasmessa in chiaro sul canale DMax. Le due grandi favorite, Milano e Bologna, inizieranno in trasferta contro due neo promosse che hanno voglia di stupire. (La Gazzetta dello Sport)

Stavo meglio in spiaggia, giù dal mio nuovo focoso amico Antonini che ha un buffet stellato al palasport. Bentornato campionato, come sta?«Insomma... (Corriere della Sera)

Da tre anni non c’è squadra in Italia che vinca più dell’Olimpia Milano nel basket. Tre titoli di fila, 31 i campionati vinti (record), grandi partite in Europa. La squadra di coach Ettore Messina si appresta a ripartire con rinnovate ambizioni. (la Repubblica)

Basket Serie A, inizia il campionato con Reggio Emilia-Trento, Trapani-Bologna e Sassari-Scafati

Il weekend di Supercoppa concluso dalla solita finale Olimpia-Virtus ne è stata una prima dimostrazione, con meneghini e felsinei non ancora al picco della forma ma già capaci di imporre in campo grandi differenze di valori tecnici nei confronti di altre squadre del torneo (Venezia e Napoli, nel caso della kermesse di Bologna). (La Stampa)

DAZN offre diverse modalità di fruizione: non solo live streaming direttamente tramite applicazione, ma anche attraverso il satellitare o il digitale terrestre. In vista di Legabasket 2024-2025, andiamo a vedere come tutti gli appassionati possano seguire tutte le partite del massimo campionato italiano. (BPD - Backdoorpodcast)

– A una settimana dalla Supercoppa che ha visto trionfare l’EA7 Emporio Armani Milano in quel di Casalecchio di Reno, il campionato di Serie A di basket di Serie A è pronto a salpare. (Quotidiano Sportivo)