Motta vuole scalare la classifica
Come riporta Corsport, Motta vuole scalare la classifica. Juve, si può dare di più. È il primo momento realmente complicato del nuovo corso e serve una immediata sterzata per invertire la rotta. Siamo all’alba della stagione, è vero, e come riconosce Thiago Motta, «è ovvio che non si vince, o per- de, uno scudetto dopo 9-10 giornate» ma è altrettanto vero che il trend dell’ultimo periodo non lascia tranquilli alla Continassa (Tutto Juve)
Su altri media
Tornare da Udine con i tre punti è la grande priorità della Juventus. Come riporta Repubblica Torino, Juventus in campo a Udine oggi alle 18 in cerca dei tre punti L’appello del mister: “Tutti diano qualcosa in più”. (Tutto Juve)
4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. Danilo, invece, tornerà in panchina dopo le prove poco brillanti contro Stoccarda, Inter e Parma. (Tutto Juve)
Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche Di seguito l'elenco completo dei convocati della Juventus per il match di Udine: (TuttoUdinese.it)
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha convocato 22 giocatori per la partita contro l'Udinese, valido per l'11/ giornata di serie A, in programma sabato 2 novembre alle ore 18,00. (Sport Mediaset)
Dopo le prime dieci partite di campionato la Juventus si ritrova in sesta posizione, un piazzamento che senza dubbio non lascia il sorriso sul volto dei tifosi perché è stato caratterizzato da un andamento troppo altalenante dei risultati e delle prestazioni della formazione di Thiago Motta (SpazioJ)
Domani i veri friulani solo per l’Udinese”. Ecco quindi l’appello diffuso via social: “I veri bianconeri d’Italia, i primi bianconeri…domani tutti con i nostri colori…maglie, sciarpe e bandiere in alto. (Udinese Blog)