Leonardo Aerostrutture: Fim-Fiom-Uilm: lunedì 11 novembre 2024 sciopero per difendere il lavoro
Condividi questa paginaComunicato Stampa Leonardo Aerostrutture: Fim-Fiom-Uilm: lunedì 11 novembre 2024 sciopero per difendere il lavoro Siamo basiti dalle dichiarazioni dell’AD di Leonardo fatte durante la presentazione dei risultati finanziari del 3 trimestre! Leonardo cresce per ordini e risultati e vuole spaccare il Paese ipotizzando di scorporare il business di Aerostrutture che soffre per le … (Fim Cisl)
Ne parlano anche altri giornali
Ultim'ora news 8 novembre ore 9 (Milano Finanza)
Questo andamento non è solo frutto di un'espansione quantitativa, ma di un’attenzione alla qualità del portafoglio ordini, con una particolare enfasi sui settori dell’Elettronica per la Difesa e Sicurezza e degli Elicotteri. (ilmessaggero.it)
TORINO. Adesso, sul tavolo di Roberto Cingolani, c’è una società da creare praticamente da zero, assieme a Enel e Ansaldo Energia, per studiare il nucleare di nuova generazione. (La Stampa)
La mobilitazione segue le dichiarazioni dell’amministratore delegato Roberto Cingolani che giovedì ha prospettato la possibilità di scorporare la divisione specializzata nella produzione di componenti aeronautica, fornitore anche di Boeing, Airbus ed Atr. (Il Fatto Quotidiano)
Il gruppo leader nei settori della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza ha chiuso infatti i primi 9 mesi del 2024 con tutti i principali indicatori in crescita, mentre scende l’indebitamento. Una trimestrale capolavoro per Leonardo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leonardo chiude i primi 9 mesi del 2024 con tutti i principali indicatori in crescita. L’Ad Cingolani: guidance sarebbe stata vista al rialzo se non ci fosse stato l’impatto di fattori esterni tipo Boeing e il business delle Tlc per Alenia Thales Space. (FIRSTonline)