News Inter, Barella si prepara per la Juventus: le sue parole prima del derby d’Italia

News Inter, Barella si prepara per la Juventus: le sue parole prima del derby d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Manca sempre meno al derby d'Italia di questa sera tra Inter e Juventus. Ai microfoni della Beneamata è intervenuto Nicolò Barella, tra i pilastri dell'armata nerazzurra. Cresce l'attesa nella Milano nerazzurra per quella che è senza dubbio una delle sfide più sentite dal popolo interista. Questa sera alle 18.00 (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico nerazzurro, nella conferenza della vigilia, aveva confessato che si sarebbe "portato il dubbio fino a domani". Con il passare delle ore e l'avvicinamento alla partita cruciale contro la Juventus di Thiago Motta, si riducono i dubbi di formazione per Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Juventus Football Club)

Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, sopr Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Juventus (Domenica ore 18.00, arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY): (TUTTO mercato WEB)

Motta “Inter favorita per lo scudetto assieme al Napoli”

Di fare gol bellissimi come è successo anche questa stagione. Sarà sicuramente un uomo in più della Juve con l’Inter". (Fcinternews.it)

L'avversaria della Juventus è vicina a recuperare il proprio leader tecnico: questa la situazione ad oggi. Le ultime La Juventus si prepara al derby d'Italia contro l'Inter che per ovvi motivi ha la priorità su tutto. (SpazioJ)

TORINO (ITALPRESS) – “La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte”. (SardiniaPost)