La magia di Adams da centrocampo: negli ultimi anni ci erano riusciti solo Dimarco e Biraghi

La rete dello scozzese regala tre punti d'oro al Torino, che torna a vincere dopo 49 giorni: per lui anche il premio di MVP assegnato dalla Lega. In un venerdì sera freddo e arido di emozioni, con la partita tra Empoli e Torino bloccata sullo 0-0, serve un colpo da campione per sbloccare il match. Ecco allora che Ché Adams, subentrato da poco ad Antonio Sanabria, decide di illuminare la serata con un eurogoal da centrocampo. (Goal Italia)

Su altri media

Non accadeva dalla gara contro il Como decisa dalla rete di Njie . Quarantanove giorni dopo l’ultima volta, un attaccante è tornato a segnare e il Torino è tornato a vincere. (Tuttosport)

Scelte praticamente obbligate per D’Aversa, che recupera solo Grassi per la panchina. L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. (LA NAZIONE)

Quarantanove giorni dopo l’ultima vittoria – sul Como, al Torino – il Toro di Vanoli scaccia via un po’ di fantasmi. Lo fa centrando un successo esterno che mancava da tre mesi, lo fa grazie al gol di uno degli attaccanti messi in discussione nell’ultimo periodo. (Toro.it)

Torino, a Empoli Vanoli ci mette lo zampino: i cambi che hanno svoltato la gara

BLITZ A SORPRESA – Grazie al capolavoro di Ché Adams, il Torino batte 1-0 l’Empoli nel match che inaugura la sedicesima giornata di Serie A. Alla Computer Gross Arena, decide il pallonetto da centrocampo dello scozzese, entrato al 64′ e in gol sei minuti dopo. (Inter-News)

La squadra di Gasperini fa 10 vittorie consecutive: ancora prima grazie al ritrovato Zaniolo. La Juventus è ancora dentro l’incubo pareggi (siamo a 4 consecutivi e a 10 totali su 16 partite), un rigore nel recupero la salva addirittura dall’umiliazione del ko col Venezia. (Bloooog!)

Il confronto tra D'Aversa e Vanoli dopo la vittoria per 1 a 0 grazie al gol di Adams dei granata al "Castellani" Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)