Juve Napoli, scioccante quanto accaduto durante il minuto di silenzio per Schillaci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È surreale quanto accaduto nel corso del minuto di raccoglimento per Totò Schillaci in Juventus-Napoli: il comportamento del tifoso spiazza tutti. Ha lasciato tutti di sasso quanto accaduto nel corso del minuto di raccoglimento per rendere omaggio alla scomparsa di una leggenda del calcio italiano, Totò Schillaci. Prima del calcio d’inizio della sfida Juventus-Napoli, valevole per la quinta giornata di Serie A, un tifoso azzurro si è reso protagonista in negativo mettendo in mostra un comportamento alquanto vergognoso. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Applausi e commozione all'Allianz Stadium di Torino durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci, Ma c'è stato un episodio spiacevole, le ingiurie nei confronti di Schillaci che si sono udite nel settore ospiti, dove c'era un migliaio di tifosi del Napoli. (Sport Mediaset)
Nemmeno il ricordo di un eroe del calcio italiano come Totò Schillaci è stato sufficienti perché il minuto di silenzio in memoria dell'ex centravanti della nazionale di Italia '90 non fosse sfregiato dal comportamento dei soliti noti. (Panorama)
Durante il minuto di silenzio, con la foto di Schillaci in maglia bianconera sul maxi schermo, i tifosi del Napoli hanno urlano “Munnezz” venendo zittiti dalla restante parte dello stadio con fischi assordanti. (CalcioMercato.it)
un' ora fa Juventus-Napoli, insulto a Schillaci dal settore ospiti durante il minuto di silenzio (Calciomercato.com)
"Vergognosi i tifosi partenopei presenti che gridano "monnezza" sul finale del minuto di raccoglimento per Totò Schillaci". (CalcioNapoli24)
Applausi e commozione all'Allianz Stadium di Torino durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci, Ma c'è stato un episodio spiacevole, le ingiurie nei confronti di Schillaci che si sono udite nel settore ospiti, dove c'era un migliaio di tifosi del Napoli. (Il Mattino di Padova)