Juve Napoli, scioccante quanto accaduto durante il minuto di silenzio per Schillaci

Juve Napoli, scioccante quanto accaduto durante il minuto di silenzio per Schillaci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

È surreale quanto accaduto nel corso del minuto di raccoglimento per Totò Schillaci in Juventus-Napoli: il comportamento del tifoso spiazza tutti. Ha lasciato tutti di sasso quanto accaduto nel corso del minuto di raccoglimento per rendere omaggio alla scomparsa di una leggenda del calcio italiano, Totò Schillaci. Prima del calcio d’inizio della sfida Juventus-Napoli, valevole per la quinta giornata di Serie A, un tifoso azzurro si è reso protagonista in negativo mettendo in mostra un comportamento alquanto vergognoso. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

un' ora fa Juventus-Napoli, insulto a Schillaci dal settore ospiti durante il minuto di silenzio (Calciomercato.com)

Il momento di raccoglimento &e Ta distintamente una voce proveniente dal settore ospiti dei tifosi del Napoli che ha urlato “munnezza”. (ilBianconero)

Applausi e commozione all'Allianz Stadium di Torino durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci, Ma c'è stato un episodio spiacevole, le ingiurie nei confronti di Schillaci che si sono udite nel settore ospiti, dove c'era un migliaio di tifosi del Napoli. (Sport Mediaset)

Tributo a Schillaci rovinato, TuttoJuve attacca: "Napoletani vergognosi, ecco cosa hanno gridato"

Applausi e commozione all'Allianz Stadium di Torino durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci, Ma c'è stato un episodio spiacevole, le ingiurie nei confronti di Schillaci che si sono udite nel settore ospiti, dove c'era un migliaio di tifosi del Napoli. (Il Mattino di Padova)

Il grave episodio è accaduto poco prima il fischio d’inizio di Juve-Napoli, durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci Vergogna all’Allianz Stadium prima di Juventus-Napoli e nel minuto di raccoglimento in onore di Totò Schillaci, morto tre giorni fa per un brutto male. (CalcioMercato.it)

"Vergognosi i tifosi partenopei presenti che gridano "monnezza" sul finale del minuto di raccoglimento per Totò Schillaci". (CalcioNapoli24)