Roma, Ghisolfi infuriato a Sky: "Tutti hanno visto era un rigore chiaro, serve rispetto'

A Dazn: "Abbiamo visto l'episodio di Baldanzi, facciamo fatica a capire perché il Var non sia intervenuto". Dc Rieti 03/08/2024 - amichevole / Roma - Olympiacos / foto Domenico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

All'87' c'è un contatto in area tra Kyriakopulos e Baldanzi, ma per il direttore di gara non c'è nulla da segnalare e il Var non interviene a cambiare la decisione dell'arbitro, anche se il fallo sembra netto. (ForzaRoma.info)

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

In questa sede proviamo a scrivere, come minimo, incomprensibile. Monza-Roma è partita che scorre tranquilla, ben diretta dall’arbitro La Penna fino al minuto 87, quando Kyriakopoulos, già ammonito, compie un “capolavoro” difensivo al contrario: corre verso Baldanzi che sta cercando di giocare un pallone aereo, gli pesta (il famoso step on foot) col suo piede destro il piede destro e poi lo aggancia con il piede sinistro sulla gamba destra. (Il Romanista)

Monza-Roma| Ghisolfi chiede il rigore e l'intervento del Var, ma con il Venezia...

Contiene una semplice verità: la terna arbitrale (in cui compare anche quel vecchio amico di Aureliano) ha tolto due punti alla Roma. Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. (ForzaRoma.info)

Quella tra Monza e Roma sarà una di quelle gare di cui si parlerà a lungo. (Tuttocampo)

La Roma pareggia sul campo del Monza per 1-1 con Dany Mota che ha risposto a Dovbyk. La partita, però, è andata in secondo piano perché tutti si stanno concentrando sul presunto mancato rigore concesso per un pestone su Baldanzi. (La Lazio Siamo Noi)