Panchina Roma, i Friedkin a Londra: sondati anche Potter e Ten Hag

C'è chi li aveva avvistati a Ladispoli, in un noto hotel del litorale romano dove in passato hanno già alloggiato. E chi, invece, li dava in incognita nel centro di Roma, a colloquio con agenti vari per la scelta del nuovo allenatore, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. In reso. Già, perché al casting per la scelta del nuovo tecnico ieri si sono aggiunti anche Erik ten Hag (difficilissimo) e Graham Potter, la cui candidatura era già girata nei giorni scorsi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Esonerati nel giro di tre mesi prima De Rossi e adesso Juric, per la Roma è tempo di aprire nuovamente il casting per la nuova panchina. Già nella giornata di oggi potrebbero essere attesi avvicendamenti, con Roberto Mancini, Rudi Garcia e alcune piste estere che alla fine potrebbero prevalere. (TUTTO mercato WEB)

foto di Alberto Fornasari Rosella Sensi ha parlato del difficile momento della Roma ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Voce Giallo Rossa)

L'edizione odierna del Messaggero fa il punto sulla panchina giallorossa, ancora senza un timoniere che possa provare a condurre la squadre fuori da questa tempesta in cui sembra ormai essersi infilata. (TUTTO mercato WEB)

Roma, i Friedkin non hanno fretta nel casting del nuovo allenatore

Gli imprenditori Usa si stanno prendendo il tempo necessario prima di fare la scelta: d'altronde si tratta del quarto allenatore della squadra in dieci mesi, il terzo solo in questo campionato, e non vogliono ripetere gli errori del passato di cui si sono pentiti. (il Giornale)

9:10 - Come scrive Roberto Maida, il comunicato che annuncia l’allenatore della Roma non è stato ancora preparato. C’è ancora da attendere: il casting dei Friedkin continua. LIVE (LAROMA24)

I Friedkin stanno cercando il nuovo allenatore della Roma, dopo aver esonerato Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna in campionato. E spunta anche il nome di Vincenzo Montella in lista. Il ct della Turchia sarebbe tra i candidati insieme ad altri nomi che si sono fatti negli ultimi giorni, come Roberto Mancini, Claudio Ranieri o Edin Terzic. (IlNapolista)