Lazio-Porto 2-1: decide Pedro al 92’, biancocelesti in vetta da soli all’Europa League

ROMA – Una Lazio sempre più bella e feroce, trascinata dal solito, incontenibile Pedro, supera nel recupero anche il Porto nell'Olimpico impazzito di gioia e resta in testa – da sola - alla classifica di Europa League. Quattro partite, quattro vittorie per la squadra di Baroni, che non si è accontentata dell'1-1 e con un assedio finale ha trovato la rete dell'ennesimo successo, il nono nelle ulti… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ecco cosa ha detto: “Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra. Esordio europeo con vittoria contro il Porto per Nuno Tavares. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la vittoria con il Cagliari, la Lazio affronta il Porto all’Olimpico nel match valido per la squarta giornata dei gironi di Europa League 2024/25. Lazio-Porto 0-0: sintesi e moviola (Lazio News 24)

"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)

Lazio, Nuno Tavares non si ferma e rivela: "Sono tra i pre-convocati del Portogallo"

Lazio, Nuno Tavares non si ferma e rivela: "Sono tra i pre-convocati del Portogallo" (TUTTO mercato WEB)

Non avevo dato segnali, dalla panchina, che il pareggio ci sarebbe bastato”. gioia per una Lazio che continua a fare bene in Europa. La squadra condotta da Baroni, infatti, è in testa alla classifica di Europa League, addirittura a punteggio pieno dopo quattro giornate. (Eurosport IT)

Vecino spreca da ottima posizione, la decide Pedro al 92'. In avvio pericoloso Castellanos, che si vede annullare per fuorigioco il gol del vantaggio. (Sky Sport)