Milan, incredibile ma vero: nessun confronto tra Fonseca e i giocatori
Questa mattina, intanto, il Milan si è ritrovato nel centro sportivo rossonero di Milanello per una seduta mattutina di allenamento. Chi ha giocato contro la Stella Rossa ha svolto un lavoro di scarico; per gli altri, invece, lavoro ordinario. Non ci si è confrontati sulle parole di ieri del tecnico — La novità, raccontata da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', attraverso il suo sito web ufficiale è che, dopo il duro attacco frontale di ieri, oggi a Milanello non vi è stato alcun confronto tra Fonseca e i suoi calciatori. (Pianeta Milan)
Su altri media
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Milan, nessun dirigente a Milanello dopo il durissimo sfogo di ieri di Paulo Fonseca Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)
Fa saltare il tappo, Paulo Fonseca, e ora nel Milan si apre ufficialmente il "processo allo spogliatoio". (Liberoquotidiano.it)
PAROLE – «Sono contento per la vittoria, è stata una partita complicata e ho provato a portare qualcosa di diverso da quando sono entrato; avrei potuto segnare qualche gol prima, ma la cosa più importante era vincere. (Milan News 24)
Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)
Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)