Fuochi e petardi esplosi nella notte di Capodanno a Bari: un uomo ferito a un occhio
Notte di Capodanno intensa per i soccorritori del 118 a Bari che, a causa della tradizione di far esplodere petardi e fuochi, hanno dovuto assitere numerose persone. Un uomo, secondo quanto riporta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Il 20enne è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Policlinico di Bari dopo essere stato operato d'urgenza. Un altro uomo invece ha riportato un trauma a un occhio a causa dello scoppio di un bengala. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
BARI (Trentino)
Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colpito a seguito di una lite scoppiata durante la notte di Capodanno. Il 20enne - viste le gravi co… (La Repubblica)
Il ragazzo è uno dei giovani che si trovava con Palermiti junior durante la sparatoria. Il giovane ha precedenti di polizia e - secondo indiscrezioni - farebbe parte del gruppo di Eugenio Palermiti jr, arrestato il giorno di Natale e coinvolto nella sparatoria di Molfetta dello scorso mese di ottobre in cui morì la 19enne Antonella Lopez uccisa per errore. (bari.corriere.it)
A quanto si apprende, il ventenne – vicino al clan barese dei Palermiti, sarebbe rimasto ferito anche in quella occasione. Il giovane ferito gravemente la notte di Capodanno a Bari sarebbe tra le persone che erano coinvolte nella sparatoria che provocò la morte di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore la notte tra 22 e 23 settembre all’interno della discoteca ‘Bahia’ di Molfetta (Bari). (Telebari)
A poche ore dal veglione di Capodanno, nel centro di Bari esplodono già botti di ogni tipo. A Madonnella, ad esempio, si spara in piazza tra la gente, e ciò mentre sta per scattare lo stop assoluto ai fuochi d'artificio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)