F1 GP Portogallo, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

AutoMotoriNews SPORT

L’ex pilota non ha dubbi: “Può batterlo”. F1 GP Portogallo, orari Qualifiche e dove vederle in diretta tv e streaming. Tanti quindi i motivi di interesse con i quali ci si avvicina alle Qualifiche del Gp di Portogallo.

Possibile anche vederle in streaming su SkyGo e Now Tv per gli abbonati.

Per vedere quale sarà la griglia di partenza del GP di Portimao 2021 si potranno guardare le qualifiche in diretta tv su Sky a partire dalle ore 16. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Prima con Charles Leclerc, quindi con Carlos Sainz, le Rosse hanno fatto segnare il quarto tempo, con distacchi ridotti da Red Bull e Frecce d'Argento. Soddisfatto Carlos Sainz: "Giornata molto positiva per me (Quotidiano.net)

La mancanza di grip dell'asfalto di Portimao rende le monoposto scivolose e il vento che soffia in senso contrario rende difficile trovare il set-up ideale. Lewis Hamilton ha fatto dei test nel posteriore con soluzioni di assetto definite estreme: bisognerà vedere se queste soluzioni verranno tenuto per la sessione cronometrata. (Motorsport.com Italia)

16.07 – Bottas sale secondo a otto millesimi da Sainz, Verstappen terzo a 10, Leclerc quarto a quattro decimi 16.33 – Norris, Ocon e Vettel hanno segnato i loro crono con gomme soft, gomma media invece per Hamilton, Bottas, Verstappen e Perez. (FormulaPassion.it)

La Rossa, in questo venerdì, è la terza forza dietro Mercedes e Red Bull. Buona parte del distacco le due Rosse l’hanno accusato nel t-1, mentre nel t-2 e nel t-3 il gap dalla Red Bull non è stato eccessivo. (OA Sport)