HERE WE GO – Osimhen al Galatasaray, è fatta! Victor è partito, la verità sulla clausola

È fatta per uno dei colpi di mercato più clamorosi di questo calciomercato: come riporta Fabrizio Romano, Victor Osimhen giocherà in Turchia con il Galatasaray. Dopo l'accordo con il Napoli è stato infatti trovato anche l'accordo totale con l'attaccante, che ha accettato il trasferimento. Here we go. Si tratta di un prestito secco - senza opzioni - della durata di un anno, con lo stipendio del nigeriano (9/10 milioni) che verrà coperto dal Galatasaray. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen abbraccia i suoi nuovi tifosi: è tutto pronto per il passaggio dell’attaccante nigeriano dal Napoli al Galatasaray. L’affare sarà a titolo temporaneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen vola a Istanbul! È appena decollato dall'aeroporto di Napoli Capodichino l'aereo che sta portando nella capitale turca l'attaccante nigeriano della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

La storia tra Victor Osimhen e il Napoli non è ancora terminata. E’ chiaramente ai titoli di coda, per svariate ragioni, ma la parola fine ancora non è stata definitivamente messa. Si sta scrivendo un nuovo capitolo: il passaggio al Galatasaray (CalcioMercato.it)

Osimhen al Galatasaray, ‘here we go’: i dettagli e novità sulla clausola

Foto Ecco Osimhen: il nigeriano in partenza per Istanbul (Tutto Napoli)

Osimhen deve rinnovare il contratto col Napoli prima di andare in prestito. L'attaccante chiede una clausola da 75 milioni al posto di quella da 130 milioni che è nell'attuale contratto. (fcinter1908)

È fatta: Victor Osimhen lascia il Napoli e va al Galatasaray. È in partenza in questi minuti per Istanbul l'attaccante nigeriano, pronto a salutare l'Italia: giocherà infatti in Turchia. (fcinter1908)