L'infortunio di Nico Gonzalez, le condizioni di Weah e Thuram e Pogba: Juventus, le cinque notizie di oggi
Giornata con diverse novità in casa bianconera, soprattutto per quanto riguarda il recupero degli infortunati. Tiene banco però la situazione legata a Nico Gonzalez, le cui condizioni fisiche avevano destato qualche preoccupazione. Tuttavia dall'Argentina sono arrivate delle "rassicurazioni", con il giocatore che non si è sottoposto ad esami strumentali.Dal ritiro della Svezia U21 ha parlato Jonas Rouhi, uno dei ragazzi aggregati dalla Next Gen alla prima squadra della Juventus (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
La stessa smorfia con cui, giovedì, Francisco Conceiçao è uscito dal campo principale della Continassa, vittima di una lesione ai muscoli peronieri. Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus (Tuttosport)
Dopo un infortunio rimediato con la sua nazionale argentina, una contusione che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo contro il Cile, la caviglia dell’ex viola Nico Gonzalez, passato recentemente in maglia bianconera, sembrerebbe non aver subito gravi danni. (Firenze Viola)
Nella maggior parte dei casi, purtroppo per loro, non è sempre così. Juventus, altra tegola per Thiago Motta: il tecnico ne perde un altro in nazionale, infortunio per il calciatore, le ultime (GoalSicilia.it)
Oggi è sabato 7 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo a scoprire le principali notizie sui bianconeri. In primo piano ci va il tennis con Sinner che ha conquistato la finale degli Us Open. (Juvenews.eu)
PRIMO ROUND – Sono tanti i giocatori dell’Inter in giro per il mondo in questi giorni. Uno, però, dista da Milano molti più chilometri di tutti: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, dopo esser tornato titolare nella partita contro l’Atalanta, è volato in Argentina (Inter-News)
Dopo un contrasto ha chiesto il cambio la caviglia dovrebbe essere a posto. Scaloni lo valuterà, Motta spera. (Tutto Juve)