Meteo Venezia, previsioni da Venerdì 03 a Domenica 05 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia Prossimi Giorni: 3 Gennaio, 4 Gennaio, 5 Gennaio Le previsioni del meteo per Venezia nei prossimi tre giorni sono caratterizzate da variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni singolo giorno. Venerdì, 3 Gennaio 2025 La giornata inizierà con un cielo coperto e precipitazioni leggere nelle prime ore del mattino. Successivamente, il tempo si manterrà nuvoloso con una lieve diminuzione dell’umidità e un aumento della temperatura. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
In Pianura Padana, tuttavia, si assisterà al ritorno di dense nebbie mattutine, mentre nubi basse saranno presenti lungo le coste del Tirreno. L’Anticiclone, che attualmente interessa l’intera penisola, continuerà a mantenere condizioni di stabilità meteo atmosferica fino al 2 Gennaio, garantendo un Capodanno tranquillo e sereno in tutte le regioni. (Meteo Giornale)
Il tempo a Campobasso venerdì sarà caratterizzato da una copertura nuvolosa che si manterrà costante per gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 6.5°C e i 11.3°C, con un picco di umidità del 78% alle ore 03:00. (Meteo Italia)
L’inizio del 2025 sarà caratterizzato da un cambio significativo delle condizioni meteo in Italia. Dopo un periodo di stabilità atmosferica dominato dall’anticiclone, una perturbazione associata a un fronte freddo farà il suo ingresso sulla Penisola, portando un primo assaggio di variabilità invernale. (Meteo Giornale)
Per Venerdì, a Reggio Calabria, si prevede una giornata all’insegna del sereno, con temperature che inizieranno intorno ai 8.6°C durante la notte per poi salire gradualmente fino a raggiungere i 15.6°C intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)
Per Venerdì a Cagliari, si prevede una giornata caratterizzata da un cielo nuvoloso con precipitazioni a partire dal mezzogiorno. La temperatura massima sarà di 15.9°C alle 13:00, mentre la minima sarà di 8.0°C alle 05:00. (Meteo Italia)
Porterà piogge e rovesci sparsi in movimento da Nord verso Sud, localmente anche a sfondo temporalesco e accompagnate da un generale calo delle temperature Coinvolte soprattutto le aree peninsulari; Sicilia e soprattutto Sardegna ai margini dell'azione ciclonica (3bmeteo)