IL VIDEO. La Principessa Kate annuncia in video: "Ho finito la chemioterapia"

Roma, 9 set. Kate Middleton, principessa del Galles, ha annunciato oggi di aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video commovente - a cui partecipano il marito William e i tre figli - diffuso da Kensington Palace. "Mentre l'estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico", annuncia Kate nel video girato, con qualità quasi cinematografica, in mezzo alla natura. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

La principessa Kate Middleton ha rilasciato lunedì pomeriggio un aggiornamento sulla sua battaglia in corso contro il cancro. (Corriere della Sera)

Della natura del tumore non si sa ancora nulla, ma,vista la localizzazione, gli esperti pensano si possa trattare di un tumore ginecologico o dell’apparato gastrointestinale. L’annuncio, dato in un video, parla di una lenta ripresa dei suoi im… (la Repubblica)

La principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato di aver completato il ciclo di chemioterapia contro il cancro e che tornerà agli impegni pubblici nei prossimi mesi. A marzo aveva rivelato di essere in cura per un tipo di cancro non specificato Il 15 giugno era riapparsa in pubblico riapparsa in pubblico a Buckingham Palace. (Il Sole 24 ORE)

Kate ha finito il ciclo di chemio, ecco il video del suo annuncio

La principessa Kate, consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutto può cambiare in un istante (Vanity Fair Italia)

L'annuncio di Kate sulla fine della sua chemioterapia rappresenta un passo avanti importante, ma "a questo stadio non si può dire ancora" che la principessa sia "cancer free", guarita dal cancro. Lo ha annunciato lei stessa in un nuovo video carico di emozioni e di riferimenti personali, in cui ammette che è stato un periodo "incredibilmente duro". (Torino Cronaca)