Berrettini-Hanfmann: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Matteo Berrettini non si ferma più e dopo il trionfo a Gstaad si giocherà la semifinale dell' Atp 250 di Kitzbuhel. Scatenato il tennista romano che battendo Nicolas Moreno de Alboran, con il punteggio di 7-6(5) 6-3 nei quarti di finale, ha infilato l'ottavo successo di fila in due settimane di grande tennis. Contro lo statunitense altra prestazione solida per l'azzurro che ha portato a casa il quinto tie-break nel torneo dopo i due successi ottenuti proprio in due tie-break contro Pavel Kotov prima e Alejandro Tabilo poi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Sotto 3-5 nel tie-break del primo set, Berrettini ha collezionato quattro punti consecutivi e si è portato in vantaggio contro Nicolas Moreno De Alboran. (Tennis World Italia)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Alberto Dalla Palma Semifinale contro il tedesco, numero 116 del ranking Atp, per Matteo che è arrivato a otto vittorie consecutive battendo l'americano De Alboran (La Gazzetta dello Sport)

Berrettini-Hanfmann oggi in tv, ATP Kitzbuehel 2024: programma, orario, streaming

E che peccato, non poterlo vedere all’opera sulla terra rossa parigina, nella sua versione d’élite a cinque cerchi. Il gigante romano recente trionfatore a Gstaad è in semifinale all‘Atp 250 di Kitzbuhel. (Quotidiano Sportivo)

In un’estate di rinascita per il tennis italiano, Matteo Berrettini continua a stupire con prestazioni che ricordano i suoi giorni migliori. Dopo aver conquistato il titolo a Gstaad, il gigante romano non ha intenzione di fermarsi, puntando ora alla doppietta con il torneo ATP di Kitzbühel. (SNAI Sportnews)

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-HANFMANN NON PRIMA DELLE 12.30 Domani, venerdì 26 luglio, Matteo Berrettini sarà nuovamente in campo per allungare la propria striscia vincente. Il tennista romano, reduce dal successo nel torneo di Gstaad (Svizzera), giocherà contro il tedesco Yannick Hanfmann la semifinale dell’ATP250 di Kitzbuehel. (OA Sport)