Attivata la clausola, la Roma ha tre giorni per convincere Dybala a restare

Paulo Dybala deve decidere il proprio futuro ora che si è attivata la clausola: in tre giorni la Roma deve convincere l’argentino Nonostante l’imminente matrimonio, l’umore di Paulo Dybala – almeno relativamente alla sua professione – non può essere dei migliori. La Joya fa ancora i conti con la delusione della mancata convocazione alla Coppa America con il ct dell’Argentina Scaloni che lo ha tenuto fuori un po’ a sorpresa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente Lotito - riporta L'Arena - sembra puntare al prestito mentre il Verona è orientato alla cessione per realizzare un'altra importante plusvalenza, dopo quella ottenuta con la cessione dell'attaccante olandese. (TuttoHellasVerona)

Con l'inizio della nuova stagione, alla Lazio parte ufficialmente l'avventura di Marco Baroni in panchina: un progetto pluriennale che passa anche attraverso le scelte di calciomercato. Alcune tra queste indirizzate, ovviamente, dalle ultime esperienze del tecnico fiorentino: in questo senso, Tijani Noslin può essere letto come un tassello importante. (Goal Italia)

“La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC.” (Solo la Lazio)

Noslin dopo Ngonge: altro capolavoro Hellas e seconda maxi plusvalenza

La società ha così immediatamente accontentato quella che era l’unica richiesta del tecnico Baroni. Con il giocatore è stato raggiunto un accordo quinquennale per poco più di un milione a stagione. (Corriere Roma)

L’Almeria infatti, club in cui l’estremo difensore portoghese ha militato quest’anno, ha annunicato di aver esercitato il diritto di riscatto per l’acquisizione dell’intero cartellino. UFFICIALE LAZIO ALMERIA MAXIMIANO – Luis Maximiano dice ufficialmente addio alla Lazio, con cui ha militato nella passata stagione 2022/2023 come vice di Provedel. (Europa Calcio)

Noslin dopo Ngonge: altro capolavoro Hellas e seconda maxi plusvalenza (TUTTO mercato WEB)