P.S. Berlusconi, anche quest'anno Mediaset sopra la Rai

"L'anno scorso abbiamo fatto lo storico sorpasso nelle 24 ore nei confronti della Rai. Anche quest'anno, nonostante il servizio pubblico avesse gli Europei e le Olimpiadi e noi mezza Champions in meno, siamo un soffio sopra alla Rai". Lo ha detto l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi durante la festa organizzata con i dipendenti dell'azienda per lo scambio di auguri natalizi. (spettacoli.tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche per il 2024, a porgere l’augurio di Mediaset al pubblico è direttamente la voce dell’Amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che ha voluto trasmettere ai telespettatori il proprio calore e i propri auguri: «Questo Natale celebrate la vostra famiglia, è il dono più grande che ci ha dato la vita. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Pier Silvio Berlusconi ha fatto un’importante comunicazione prima di andare in vacanza per qualche giorno, qualcosa che riguarda Mediaset e una nuova era che sarà davvero sensazionale per la famosa emittente televisiva commerciale. (Il Sabato - News di Atripalda)

Anche nel 2024 Mfe-MediaForEurope batte la Rai negli ascolti. La tv di Stato si avvia infatti a chiudere l’anno con il 36,6% di share nelle 24 ore, contro il 36,9% raccolto da Mediaset. Un risultato importate per Cologno Monzese sia perché questo, dopo il 2023, sarà il secondo anno di seguito in cui Mediaset sarà primo editore tv in Italia, sia (soprattutto) perché arriva in un anno in cui Rai ha trasmesso eventi importanti come Olimpiadi ed Europei di calcio, mentre su Mediaset ha pesato l’assenza del match in chiaro di Champions League. (Milano Finanza)

Televisione, 2024 anno vincente per gli ascolti Mediaset. Canale 5 è la rete più seguita con il 17,6% di share

Proviamo a regalarvi ogni giorno qualcosa in più... noi ci siamo! In televisione, in radio, online, con un entusiasmo e una passione che non si spengono mai. (Mediaset Infinity)

Punta sull'importanza della famiglia lo spot natalizio di Mediaset, con cui il gruppo augura Buone Feste ai propri telespettatori. (Engage)

Uno dei dati più rilevanti riguarda i consumi digitali: Mediaset mantiene il primo posto tra gli editori italiani per la fruizione di contenuti non lineari, come smart TV, PC e dispositivi mobili. Secondo i dati Auditel, il gruppo conferma il suo primato sia in televisione che sui consumi digitali e radiofonici, registrando una copertura lorda settimanale di 96 milioni di spettatori e oltre 10 miliardi di video visti sulle piattaforme online. (ilmessaggero.it)