Como-Verona, le pagelle: Cutrone leader (7,5), Montipò fa gli straordinari (7)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)

Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

Non sufficiente la prestazione di Giua in Como-Verona secondo i colleghi de Il Corriere dello Sport: dopo appena due minuti di gioco l’arbitro sorvola su una trattenuta di Lazovic ai danni di Van der Brempt, che avrebbe potuto portare a un rigore. (Calcio Hellas)

Tchatchoua 5,5 Sfortunato nella deviazione sul tiro vincente di Cutrone, non dà mai l'impressione di essere appieno sul pezzo; Montipò 7 Se il passivo non assume proporzioni maggiori è solo merito suo. (TuttoHellasVerona)