La pallottola non ferma Wall Street che adesso spera nel bis del tycoon

Dopo l’elezione del 2016 il mercato salì del 142% segnando nuovi record. Boom del titolo Trump-Media cresciuto del 74%. Bene anche Tesla del sostenitore Musk. I petrolieri puntano sullo stop alla follia green. Le pallottole non spaventano il toro di Wall Street che ieri ha avviato la seduta in rialz... (La Verità)

Su altre testate

l'attentato all'ex presidente e candidato repubblicano alla Il Dow Jones sale dello 0,57% a 40.230,15 punti, il Nasdaq (Tuttosport)

Il prezzo di Bitcoin ha registrato un forte rialzo nelle ultime ore, superando quota 63.000 dollari. L’ascesa della criptovaluta numero uno per capitalizzazione di mercato è iniziata nella giornata di lunedì, in seguito al fallito attentato all’ex presidente americano Donald Trump durante un comizio elettorale in Pennsylvania. (Web Economia)

– Prosegue e si accentua il rally dei criptoasset, scattato già ieri – per una classe di prodotti finanziari tra i pochi scambiabili anche nel fine settimana – dopo il fallito attentato all’ex presidente Usa Donald Trump. (Agenzia askanews)

Trump Media & Technology spicca il volo dopo attentato fallito. I livelli da tenere d’occhio

Il Bitcoin riprende a correre dopo l'attentato a Donald Trump e torna sopra i 60 mila dollari. Secondo alcuni investitori, l'attacco ha rafforzato le possibilità dell'ex presidente di riconquistare la Casa Bianca e si prevede che questa settimana aumenteranno gli scambi che scommettono sulla sua vittoria. (Corriere della Sera)

Cleveland-Cliffs Macy's (LA STAMPA Finanza)

Un esempio è Trump Media & Technology (DJT), società che gestisce la piattaforma Truth Social e di cui Trump è principale azionista. DJT ha avuto un andamento altalenante durante la campagna elettorale. (Finanzaonline)