Prime Video: un’estate ricca di novità, tra cui la splendida “Costiera” girata a Positano

Prime Video: un’estate ricca di novità, tra cui la splendida “Costiera” girata a Positano Prime Video arricchisce il suo palinsesto con “Costiera“, un nuovo light action drama ambientato nella splendida cornice di Positano. La serie, ideata da Luca Bernabei e diretta dal duo premio Emmy Adam Bernstein e Giacomo Martelli, vanta un cast internazionale guidato dal celebre Jesse Williams, già star di “Grey’s Anatomy“. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono due le novità assolute, parlando di serie scripted, che Prime Video ha annunciato durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024 organizzato per svelare tutti i progetti che vedremo sulla piattaforma nei prossimi mesi: una nuova serie di Maccio Capatonda, ancora senza titolo, e Il Baracchino, la prima serie animata originale italiana che può vantare un cast vocale veramente eccezionale guidato da Lillo Petrolo. (ComingSoon.it)

Sardegna, bandi innovativi per pesca costiera e acquacoltura – La Regione Sardegna ha annunciato la disponibilità di 10 milioni e 500mila euro a supporto della pesca costiera e dell’acquacoltura. Competitività delle imprese di piccola pesca costiera (PPC):– Incremento della competitività in mare e acque interne. (PesceInRete)

Annunciate anche due new entry nel cast della serie con Luigi Lo Cascio: Aldo Baglio e Carolina Crescentini. News Serie TV (ComingSoon.it)

Matilda De Angelis spia per ‘Citadel’, il ritorno di Lillo e il lusso di ‘Costiera’: le novità della prossima stagione di Prime Video

Le novità nella prossima programmazione sono davvero numerose: l'offerta di Prime Video è in continua crescita nel nostro Paese, con proposte che vanno ad aggiungersi alle serie italiane già annunciate e che arriveranno nei prossimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

La comicità resta il biglietto da visita di Prime Video, che anche per la prossima stagione annuncia show, format e serie tv all’insegna della risata. E poi la Gialappa’s a bordo red carpet; la Befana e Santa Lucia pronte a fare le scarpe a Babbo Natale e consorte; quegli sciacalli dei The Jackal, Maccio Capatonda in versione seriale, un Baracchino di risate e ovviamente Lol. (La Stampa)

Commedia, comicità e thriller. Queste le linee della nuova stagione della programmazione di Prime Video, che si confermano sia a livello di serialità che di show, che di film per la tv. Ci sono tante seconde stagioni di progetti che hanno trovato il loro pubblico e che torneranno sulla piattaforma a partire dall’autunno. (la Repubblica)