Il Bologna non sa più vincere: Gyasi risponde a Fabbian, 1-1 con l’Empoli

Il Bologna non sa più vincere: Gyasi risponde a Fabbian, 1-1 con l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Manca ancora l'appuntamento con la vittoria il Bologna e alla terza giornata il fardello inizia a diventare più pesante. Nemmeno un gol a inizio partita, Fabbian, ha permesso alla squadra di Italiano di incamerare i tre punti, perché la solita colossale dormita difensiva ha immediatamente spalancato la porta a Gyasi, per l'uno a uno che non è più cambiato. Bologna imballato, poco fluido in tutti gli aspetti del gioco, anche se l'occasione per vincerla con Orsolini ce l'ha avuta, sprecata pure questa. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Skorupski 6,5 – Dopo 4′ vede già la sua rete muoversi: prova a chiudere su Gyasi ma il tocco di petto smorza la palla e il polacco può far poco. Fa tanto invece chiudendo su Solbakken un gol già fatto, e a tenere a galla i suoi. (1000 Cuori Rossoblu)

Juan Miranda, difensore del Bologna, ha commentato così a DAZN la sfida contro l'Empoli pareggiata per 1-1. Cosa non è andato nel Bologna? (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna chiude sull'1-1 in casa la sfida contro l'Empoli, in una gara valida per la 3a giornata della Serie A. Succede tutto nei minuti iniziali della sfida. (Civonline)

👟 ASSIST fantacalcio Bologna-Empoli: tutti i +1 assegnati

Casteldebole, abbiamo un problema. Il Bologna non sa più vincere. Anche l'Empoli dello squalificato D'Aversa riesce a fermare la squadra di Italiano, pimpantissima nei primi due minuti, durante i quali trova il gol del vantaggio, volenterosa ma imprecisa e a tratti pure sconclusionata nei successivi 88 più recupero. (La Repubblica)

Voti fantacalcio Bologna Empoli – Vivace pari nella sfida fra Bologna ed Empoli, match valido per la 3^ giornata della Serie A 2024/2025. Il match del Dall’Ara si infiamma subito e in avvio vanno a segno prima Fabbian per i felsinei, poi risponde Gyasi per i toscani. (FantaMaster)

In chiave assist fantacalcio, da segnalare un doppio +1: il primo viene assegnato al rossoblu Beukema, il secondo a uno sfortunato Pezzella uscito per infortunio nel finale. (FantaMaster)