Osimhen al Galatasaray: svelato il prezzo di ADL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Victor Osimhen è ormai ad un passo dal Galatasaray. Accordo trovato tra le parti e ufficialità attesa nelle prossime ore. Ecco il prezzo A sorpresa Victor Osimhen andrà in Turchia. Almeno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, il futuro dell’attaccante nigeriano sarà al Galatasaray. L’infortunio di Icardi ha portato i turchi a bussare alla porta del Napoli per capire la fattibilità di questa operazione e non c’è stata nessuna chiusura. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

La vicenda si è risolta certamente non come sperato dal Napoli, ma almeno con una soluzione che funge da salvagente sia per il club che per Antonio Conte. Dalle iniziali richieste di PSG, Chelsea, Arsenal e Al-Ahli, si è giunti infine al volo per Istanbul, dove si unirà al Galatasaray (AreaNapoli.it)

Il nome più caldo in queste tra i tifosi del Napoli è senza dubbio quello di Victor Osimhen. Non potrebbe essere altrimenti, considerando la situazione che si è venuta a creare nelle scorse settimane e quello che il nigeriano rappresenta per la storia recente del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen è a un passo dal trasferimento in Turchia. Arrivano sempre più conferme a tal riguardo. The Athletic scrive quanto segue: "Victor Osimhen sosterrà le visite mediche con il Galatasaray dopo che il Napoli ha raggiunto l'accordo per il prestito dell'attaccante. (AreaNapoli.it)

Il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ha svelato alcuni retroscena sul futuro dell'attaccante Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il direttore sportivo del Napoli ha confermato che l'attaccante nigeriano a breve approderà in Turchia. (AreaNapoli.it)

Nuovo colpo di scena nel tormentone estivo che ha visto come protagonista Victor Osimhen. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore il Galatasaray ha rotto gli indugli e ha chiesto l'attaccante del Napoli con la formula del prestito. (il Giornale)