Osimhen al Galatasaray: svelato il prezzo di ADL

Osimhen al Galatasaray: svelato il prezzo di ADL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Victor Osimhen è ormai ad un passo dal Galatasaray. Accordo trovato tra le parti e ufficialità attesa nelle prossime ore. Ecco il prezzo A sorpresa Victor Osimhen andrà in Turchia. Almeno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, il futuro dell’attaccante nigeriano sarà al Galatasaray. L’infortunio di Icardi ha portato i turchi a bussare alla porta del Napoli per capire la fattibilità di questa operazione e non c’è stata nessuna chiusura. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Milan, linea morbida verso Theo e Leao. Napoli, dalla Turchia: Mario Rui verso il Besiktas, l'operazione può chiudersi subito - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La vicenda si è risolta certamente non come sperato dal Napoli, ma almeno con una soluzione che funge da salvagente sia per il club che per Antonio Conte. Dalle iniziali richieste di PSG, Chelsea, Arsenal e Al-Ahli, si è giunti infine al volo per Istanbul, dove si unirà al Galatasaray (AreaNapoli.it)

Il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ha svelato alcuni retroscena sul futuro dell'attaccante Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Osimhen-Galatasaray, l'annuncio di Manna: 'Siamo vicini all'accordo'

Si avvicina a grandi passi il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. A riportarlo è Sky Sport, secondo cui il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti dato il via libera all'operazione, alle condizioni proposte dal club turco: prestito secco, ingaggio a carico del Gala. (Firenze Viola)

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione in merito alle ultime novità legate a Osimhen, pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen è ormai ad un passo dall'approdo in Turchia. Nella giornata di oggi è nata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento del bomber nigeriano nella squadra in cui giocano Mertens (ex azzurro) e Mauro Icardi (che al momento è infortunato). (AreaNapoli.it)