Osimhen al Galatasaray: svelato il prezzo di ADL

Victor Osimhen è ormai ad un passo dal Galatasaray. Accordo trovato tra le parti e ufficialità attesa nelle prossime ore. Ecco il prezzo A sorpresa Victor Osimhen andrà in Turchia. Almeno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, il futuro dell’attaccante nigeriano sarà al Galatasaray. L’infortunio di Icardi ha portato i turchi a bussare alla porta del Napoli per capire la fattibilità di questa operazione e non c’è stata nessuna chiusura. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Pronti in 50mila ad attenderlo all'aeroporto Ataturk. Il centravanti nigeriano dovrebbe sbarcare ad Istanbul entro la mezzanotte di oggi per iniziare una nuova avventura lontano da Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Serata movimentata in casa Napoli per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. Il calciatore, stando a quanto trapelato in questi ultimissimi minuti dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è in viaggio per Istanbul, dove sono già tantissimi i tifosi ad attenderlo all’esterno dell’aeroporto cittadino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ha svelato alcuni retroscena sul futuro dell'attaccante Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Si sblocca la cessione di Osimhen: vicino l'accordo tra Napoli e Galatasaray

Si avvicina a grandi passi il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. A riportarlo è Sky Sport, secondo cui il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti dato il via libera all'operazione, alle condizioni proposte dal club turco: prestito secco, ingaggio a carico del Gala. (Firenze Viola)

Ancora novità su Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano è il nome più chiacchierato in queste ore in casa Napoli, con il mercato sempre protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Praticamente l'ultima occasione per il club di Aurelio De Laurentiis per liberarsi dell'oneroso ingaggio di 11 milioni euro all'anno del nigeriano, ormai messo ai margini della rosa allenata da Antonio Conte. (il Giornale)