Le pagelle del Real Madrid - Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi

Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi Risultato finale: Real Madrid-Milan 1-3 Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. Vazquez 5 - Dalla sua parte imperversano Leao e Theo Hernandez, contro cui ha vita dura. Se possibile, nel secondo tempo, in questo senso va ancora peggio. Militao 5 - Eccessivamente morbido contro Leao, quando concede al portoghese di calciare nell'azione poi chiusa splendidamente da Morata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

È finita Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Nel video le pagelle con Top e Flop rossoneri (Pianeta Milan)

È crisi al Bernabeu: il Milan vince 3-1 con una grandissima prestazione. Neanche il City reagisce ed è travolto 4-1 dallo Sporting di Amorim Champions, la caduta degli dei: crollano Real Madrid e Manchester City. (IlNapolista)

Una serata indimenticabile per il Milan di Fonseca, che al Bernabeu sfoggia la miglior prestazione stagionale conquistando una vittoria che mancava da 15 anni: a Madrid è 3-1 per i rossoneri, che battono i Campioni d'Europa in carica del Real Madrid grazie anche ad un ritrovato Leao. (Goal Italia)

Vittoria epica del Milan, notte perfetta al Bernabeu: battuto 3-1 il Real Madrid a casa sua

Emerson Royal 6,5: ingenuo sul fallo da rigore su Vinicius. Il brasiliano non perde la bussola e inizia ad attaccare con grande intensità. Disegna un cross perfetto per Leão nel secondo tempo. Probabilmente la sua miglior prestazione in rossonero. (Calciomercato.com)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

Vittoria epica del Milan, che espugna il campo del Real Madrid. Risultato finale di 1-3 al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)