VIDEO – Bove: “Mi sentivo un supereroe, ora non so qual è il vero Edoardo”

VIDEO – Bove: “Mi sentivo un supereroe, ora non so qual è il vero Edoardo”

Edoardo Bove si racconta a La Gazzetta dello Sport nel podcast di Gianluca Gazzoli. Il giocatore della Fiorentina, Edoardo Bove, nel podcast condotto da Gianluca Gazzoli, racconta quella che è la sua nuova quotidianità e non solo. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Edoardo Bove a La Gazzetta dello Sport, nel podcast condotto da Gianluca Gazzoli, ripercorre i momenti dopo l'incidente (Viola News)

Acerbi sta garantendo un rendimento da top assoluto nelle sue stagioni all’Inter. Del suo futuro si discuterà molto, consapevoli di una cosa. (Inter-News)

Edoardo Bove non sa ancora se potrà tornare o meno a giocare in Serie A, dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre in Fiorentina-Inter. Ma un futuro senza calcio, il centrocampista viola non vuole proprio immaginarselo. (Open)

Bove in ambulanza, cosa accadde: Ero indemoniato, cercavo di mordere tutti. Ha amnesia selettiva
Bove in ambulanza, cosa accadde: "Ero indemoniato, cercavo di mordere tutti". Ha amnesia selettiva

Il giocatore della Fiorentina a oltre tre mesi dal malore è stato ospite al Bsmnt e tra le tante cose ha svelato: "Dopo il malore ho sentito Eriksen, è stato molto gentile, mi ha dato molti consigli". (Diretta)

Nonostante la paura e l’incertezza che ha vissuto, Bove sta cercando di capire se sarà possibile rimuoverlo per poter tornare a giocare a livello professionistico. Il giocatore è stato costretto a subire un intervento per impiantare un defibrillatore. (leggo.it)

Edoardo Bove continua ad esercitare la virtù della pazienza, in attesa di sapere se potrà o meno tornare a giocare a calcio dopo l'impianto del defibrillatore sottocutaneo resosi necessario in seguito all'arresto cardiaco occorsogli durante Fiorentina-Inter dello scorso 1 dicembre. (Fanpage.it)