Amadeus, ora tocca a “La Corrida”: tra fischietti e campanacci, tornano i “dilettanti allo sbaraglio” che s’inventano artisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dilettanti allo sbaraglio alle prese con stravaganti esibizioni. Da mercoledì 6 novembre arriva in prima serata sul Nove La Corrida, lo storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni. A condurlo dagli studi di Milano ci sarà Amadeus, accompagnato da un’orchestra di 30 elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Divertimento e autoironia. Il format è quello dello storico programma della tv italiana, il papà di tutti i talent show, che fu ideato negli anni Sessanta dal fuoriclasse Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni (OglioPoNews)
Meglio andare sul sicuro e giocarsi la carta Amadeus senza scossoni. L’ad del gruppo Warner Bros. (ilmessaggero.it)
Torna stasera in tv, mercoledì 6 novembre, La Corrida. Amadeus guiderà i delettanti allo sbaraglio su Nove e al suo fianco nel ruolo di giudice speciale arriva Nino Frassica. (ilmattino.it)
O almeno si spera. È tutto pronto sul Nove per il debutto del conduttore veronese alla guida di uno dei programmi storici della tv italiana: La Corrida, il gioco dei “dilettanti allo sbaraglio” in arrivo domani alle 21.15 (circa) sulla rete generalista del gruppo Warner Bros. (ilmessaggero.it)
Parliamo de "La corrida", in onda a partire da oggi, 6 novembre 2024, dalle 21.30 sul Nove. Dagli studi di Milano, sale alla ribalta un'Italia autentica e spontanea, rappresentata da persone comuni che per una sera si trasformano in protagonisti di uno show inconfondibile. (Today.it)
Divertimento e autoironia. Con queste due parole d'ordine arriva da oggi, mercoledì 6 novembre, in prima serata sul Nove 'La Corrida', che segna anche il ritorno in prime time sulla rete del Gruppo Discovery di Amadeus dopo la serata evento 'Suzuki Music Party' del 22 settembre. (Adnkronos)