Atp Shanghai, Sinner in campo per i quarti contro Medvedev

Sport Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. Nel 2024 diventa il primo italiano a vincere l'Australian Open. Qualche mese dopo, a giugno, approda in vetta al ranking. E a settembre si aggiudica lo Us Open A cura di Federica Villa Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

L'incontro inizierà alle ore 9 e si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, che lo manderà in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno), e in streaming, sempre per abbonati, con Sky Go e NOW. Non c'è la diretta in chiara. (Fanpage.it)

Con un bilancio di 14 quarti di finale in 14 tornei, Sinner è determinato a continuare il suo percorso verso il successo. Sinner-Medvedev: orario e dove vedere in tv e streaming i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai Il giovane altoatesino ha parlato della sua mentalità e preparazione, sottolineando l'importanza di essere pronti per ogni sfida. (ilmessaggero.it)

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. (l'Adige)

Dove vedere Sinner-Medvedev oggi all'ATP di Shanghai in streaming, i quarti di finale che ci sembra di aver già visto

Eliminato lo statunitense Ben Shelton agli ottavi in due set (6-4, 7-6), prendendosi la rivincita dal k.o. I due si affrontano per la 14° volta (la quinta in questa stagione) e, al momento, è il russo a condurre per 7-6. (Corriere della Sera)

In precedenza il classe 2001 aveva avuto la meglio del giapponese Taro Daniel (6-1, 6-4) e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, l'unico che fino a questo momento è riuscito a strappare a Sinner un set in questo torneo (6-7, 6-4, 6-2). (Quotidiano Sportivo)

Sinner-Medvedev ai quarti di finale dell'ATP di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati sui campi di Flushing Meadows poco più di un mese fa, Sinner vittorioso, ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 vs il numero 5 al mondo, sul cemento del Masters 1000 di Shanghai per un match che - come sempre - si annuncia combattutissimo. (GQ Italia)