Golden Globe 2022 Nomination cinema e tv nell’anno del grande boicottaggio: c’è Sorrentino

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

- Pubblicità -. Golden Globe 2022 nomination per cinema e serie tv: nominata è Stata la mano di Dio. Nomination ai Golden Gobe 2022 per Paolo Sorrentino e il suo E’ Stata la Mano di Dio (dal 15 dicembre su Netflix) nominato come miglior film straniero per quelli che, almeno un tempo, erano i premi più importanti dopo Oscar (per il cinema) ed Emmy (per la tv).

Chissà come si svolgerà la cerimonia, quali attori parteciperanno (le nomination sono state annunciate dalla Presidente dell’associazione con Snoop Dogg), se Warner, Netflix e Amazon manterranno fede al boicottaggio annunciato. (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altri media

La cerimonia dei Golden Globe Awards si svolgerà il 9 gennaio 2022 Arrivano le nomination per i Golden Globe 2022, con Apple TV+ che potrebbe riservare non poche sorprese tra i vari vincitori. (iPhone Italia)

Le nomination ai Golden Globe 2022. A cura di Gaia Martino. Sono state annunciate le nomination per la cerimonia della prossima edizione Goldeb Globe 2022, la 79esima, e c'è anche l'Italia. (Cinema Fanpage)

Colpisce anche la candidatura di Lady Gaga come miglior attrice protagonista di House of Gucci, unica nomination conquistata dal kolossal di Ridley Scott che ha lasciato fredda la stampa italiana e internazionale. (Vanity Fair Italia)

Sua la nomination come Miglior Serie Drammatica come pure i riconoscimenti ai due protagonisti – Jeremy Strong e Brian Cox – entrambi in lizza per la loro performance. Nominato anche, fra i non protagonisti, Kieran Culkin. (Sky Tg24 )

I titoli nominati ai Golden Globes in streaming su Prime Video. Ti ricordiamo che per poter vedere tutti i titoli presenti in questo articolo è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video (Team World)

Le nomination della 79ma edizione verranno annunciate dal the Beverly Hilton in California, e potrete seguirle in diretta con noi. MIGLIOR FILM DRAMMATICO. “Belfast” (Focus Features). “CODA” (Apple). “Dune” (Warner Bros. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)