Juric spinge la Roma: "Ho una rosa forte e penso solo a vincere contro l'Athletic Bilbao"

Le emozioni le tiene per sé, Ivan Juric. Sì, domani debutta in Europa da allenatore, ma in testa il croato ha solo l’Athletic Bilbao. E l’allenatore non vuole spingersi oltre, pensa solo a vincere e a “battere gli spagnoli” in quello che sarà un confronto molto stimolante tra strateghi della panchina con Ernesto Valverde. ”Penso solo a vincere questa partita - spiega il tecnico della Roma alla vigilia -, nella speranza di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi, ripetendo la prestazione di domenica contro l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso. Prepariamo la partita in modo uguale, in questo momento penso solo alla partita e spero che i tifosi stiano vicino alla squadra, sicuramente avremo l’appoggio giusto. (Europa Calcio)

La gara andrà in scena allo Stadio Olimpico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Probabile formazione Roma-Athletic Club – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Roma-Atheltic Bilbao in tv: dove vederla e probabili formazioni. Big match al debutto per i giallorossi

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Athletic Club, matchday 1 di Europa League. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)

La mia concentrazione è tutta sulla partita e sul fare le cose giuste. Per quanto riguarda i tifosi, spero che con prestazioni come quella contro l'Udinese staranno vicino alla squadra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Niente più gironi dunque, ma un calendario di otto partite scelto dall'algoritmo, che dalle 4 fasce in cui erano divise le formazioni, ha selezionato due squadre per fascia, una da affrontare in casa e l'altra in trasferta. (Quotidiano Sportivo)