Milan, Ibra: "Il mio ruolo? Sono il boss, comando io. Tutti lavorano per me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

«E' una settimana importante, è la prima partita in Champions, contro il Liverpool. Due squadre dalla grande storia: una grande partita, che arriva nel momento giusto. La mia presenza? Quando il leone va via i gattini si avvicinano. Quando il leone torna i gattini vanno via. Sono mancato per qualche giorno per motivi personali ma sono sempre presente e al lavoro, anche quando sono lontano. Quale è il mio ruolo nel club? Sono io il boss e comando io. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Ibrahimovic prima del match con il Liverpool ha chiarito il suo ruolo nel Milan e la sua assenza di due settimane (Radio Rossonera)

"Quando il leone va via, i gatti si avvicinano. Quando il leone torna, i gatti spariscono". Così Zlatan Ibrahimovic ha liquidato le polemiche sulle sue assenze, chiarendo poi, ai microfoni di Sky Sport, che "i gattini non sono in squadra, sono quelli fuori dalla squadra". (Viola News)

Lo svedese, tornato con la squadra dopo un'assenza di 17 giorni, ha parlato nel pre partita di Milan-Liverpool, facendo chiarezza sul suo ruolo: "Io sono il boss e comando io: tutti gli altri lavorano per me". (Sky Sport)

Ibrahimovic Milan, BOTTA e RISPOSTA con Boban: «Non ha CAPITO il mio ruolo. Il BOSS sono io e COMANDO io». Il diverbio pre Milan Liverpool (Milan News 24)

Sull'esordio in Champions League. Come si sente? Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dalla sfida Milan-Liverpool. Ecco le sue parole. (Il Milanista)

“È una settimana importante, prima partita oggi contro il Liverpool è una grande partita. Arriva in un momento bello, giusto, dopo l’ultima partita che è andata bene. Non abbiamo iniziato come volevamo ma con pazienza arriviamo. (Fantacalcio ®)