Sergio come Seedorf e Miha. Quando gli ex allenano sull'altra sponda dei Navigli
Nessun allenatore nella storia del Milan ha mai avuto un debutto così di fuoco, affrontando Juve e Inter, le due eterne rivali, nelle prime due partite sulla panchina del Diavolo. Sergio Conceiçao ha già stabilito un record rossonero, perché in 125 anni di storia, solo Francesco Zagatti aveva esordito contro l'Inter (in tandem con Italo Galbiati) nell'anno della retrocessione 1981-82, ma al secondo e ultimo impegno del suo interim trovò il Catanzaro (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non so se sarà disponibile, poi vediamo se gioca o no. «Vediamo oggi pomeriggio — conferma l’allenatore milanista Sergio Conceiçao —. (Corriere della Sera)
C'era una volta la Theão, ovvero la catena di sinistra del Milan. Famigerata, terribile per qualsiasi avversario. Theo Hernandez a partire da dietro e Rafael Leão a dialogare, a fargli spazio, a sincronizzare i propri movimenti con quelli del compagno, a trovare l'intesa con una semplice occhiata. (Goal Italia)
Quello è tutto per i miei giocatori". Non è loro amico, non riserva baci o carezze, il sergente di ferro. (Quotidiano Sportivo)
Matteo Gabbia, che ieri non si era allenato per febbre, ci sarà nel derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana di stasera a Riyadh (Pianeta Milan)
13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)
E invece, Rafa Leao, un giocatore che di qualità ne ha da vendere, ha trascinato il Milan alla conquista del primo titolo stagionale spaccando letteralmente l'incontro. La speciale copertina dedicata alla Supercoppa Italiana è tutta, senza ombra di dubbio, di Rafael Leao. (Calciomercato.com)