Sinner, a Pechino rimonta con dedica alla zia: Jarry cade in tre set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto vincente in rimonta per Jannik Sinner nel torneo Atp 500 di Pechino. Il numero 1 al mondo, nonché campione in carica del torneo, ha battuto il cileno Nicolas Jarry (numero 28 al mondo) con il punteggio di 4-6 , 6-3 , 6-1 dopo un'ora e 55 minuti con dedica alla zia scomparsa con un bacio al cielo. Primo set di rodaggio per Jannik con Jarry ispirato al servizio (0 palle break concesse, una sola volta ai vantaggi) e l'azzurro incappato in un brutto turno di battuta (il 7°). (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Vittoria in rimonta per Jannik Sinner all’esordio al China Open di Pechino. Al secondo turno Sinner affronterà Roman Safiullin (entrato in tabellone al posto di Jan-Lennard Struff) o Stan Wawrinka, impegnati domani. (Open)
Una partita non semplice, con l’altoatesino costretto a rimontare dopo aver perso il primo set 6-4. Sul cemento cinese, il n.1 del mondo ieri ha esordito contro il cileno Nicolas Jarry. (OA Sport)
Jannik Sinner vince al debutto dell’Atp 500 di Pechino contro un Nicolas Jarry che per un set ha messo in difficoltà il numero uno del mondo, ma questo fa ormai parte della routine di ogni torneo dell’azzurro, soprattutto dopo qualche settimana di stop: partire piano, senza strafare, capire i limiti e poco a poco alzare il livello, fino poi a vincere. (La Gazzetta dello Sport)
FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – SS SS. Prezzo base Euro 76.545,00. (Normanno.com)
Trattasi di area delimitata ed antistante I’accesso (carrabile) ad altra unità immobiliare. Prezzo base Euro 22.950,00. (Normanno.com)
Il secondo ha ristabilito le gerarchie contro un rivale scorbutico, il terzo è stato una passeggiata (4-6, 6-3, 6-1 il finale). Il primo è servito per togliere la ruggine, l’alto-atesino non giocava dalla vittoria nello Us Open, in mezzo solo riposo, tifo per i compagni alla Davis e sfilate a Milano. (Quotidiano Sportivo)