Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera"

Como, Strefezza: Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. Abbiamo tenuto bene il campo e giocato il nostro calcio, poi loro sono cresciuti e non era facile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

21.05 - Inizia la conferenza stampa Cesc Fabregas, allenatore del Como, interverrà in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli. Segui la diretta testuale qui su Tuttonapoli (Tutto Napoli)

Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. (CalcioNapoli24)

È preparato, attento al dettaglio, uno competitivo. Conte è un grandissimo allenatore, uno dei più forti degli ultimi 10-15 anni per tutto quello che ha fatto e ha vinto e per quello che personalmente mi ha dimostrato nei due anni al Chelsea. (Sky Sport)

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero”

Apriamoci comunque a quest'entusiasmo, non vogliamo chiuderci a riccio". I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. (Il Mattino di Padova)

Squadra che vince non si cambia è una vecchia regola non scritta del calcio e Conte, da navigato uomo di pallone, sembra voler optare per questa soluzione. Contro il Como alle 18.30 al Maradona, con cinquantamila spettatori, il Napoli dovrebbe presentare la sua classica formazione da campionato, la stessa che ha battuto il Monza. (Corriere della Sera)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)