Ex Parma muore a 29 anni durante la partita di commemorazione del fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ParmaToday INTERNO

Era calciatore e aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra

I Carabinieri sono dovuti intervenire a Poggiomarino in un centro sportivo dove si disputava un torneo di calcetto tradizionalmente dedicato a giovani atleti scomparsi.

All'epoca la vicenda ebbe strascici giudiziari perché la famiglia denunciò medici e infermieri dell'ospedale di Sarno (Salerno). (ParmaToday)

Ne parlano anche altri giornali

La prematura scomparsa di Giuseppe Perrino ha destato molta commozione anche nella nostra città, visto che il centrocampista di Poggiomarino, in provincia di Napoli, nella stagione 2013-14 aveva vestito la casacca della Vigor Lamezia (Il Lametino)

Gli amici lo hanno immediatamente soccorso e i sanitari del 118 sono arrivati pochi minuti dopo, ma purtroppo il calciatore era già morto. E ha vestito la casacca della nazionale under 21 di Lega Pro in diverse occasioni e anche nel torneo di Dubai del 2011. (Sport Mediaset)

Tragedia improvvisa in Campania. Giuseppe Perrino, 29 anni, ex calciatore della Turris e, in Serie C, di Ebolitana, Bellaria Igea Marina e Vigor Lamezia, è scomparso improvvisamente mentre disputava a Poggiomarino, in provincia di Napoli, una partita di calcetto in memoria del fratello, morto nel 2018. (Tutto Lega Pro)

Muore durante la partita per il fratello defunto. Giuseppe Parrino, 29 anni, ha indossato la maglia bianco-verde della Vigor Lamezia nella stagione 2013/2014 e, insieme ad altri giovani calciatori, era in campo per ricordare il fratello Rocco, morto a soli 24 anni mentre si allenava in bicicletta. (CatanzaroInforma)

Ma ieri sera, a quanto ho appreso, non era tra gli spettatori» Il 29enne aveva militato giovanissimo nel Parma, per poi vestire le maglie del Sapri, Ebolitana, Battipagliese, Turris, Real Poggiomarino, Bellaria, Vigor Lamezia, Scafatese, Pimonte e Solofra (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

E’ morto così a 29 anni Giuseppe Perrino, calciatore con un passato alla Vigor Lamezia, residente a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Perrino fece parte di quella Vigor che, allenata da Massimo Costantino, con il breve interregno intermedio di Raffaele Novelli, riuscì, non senza fatica, a chiudere ottava e quindi, in virtù della riforma della terza serie, ad approdare nella neo costituita Lega Pro unica (Zoom24.it)