Alessandro Borghese cerca 4 Ristoranti a Treviso ma non li trova: "Nasconde insidie", dice la Fipe

AAA cercasi ristorante. Non per mangiare, o non solo perlomeno: l’idea è di aprirne le porte anche e soprattutto all’occhio delle telecamere e, di conseguenza, alla platea di chi osserva dal divano. Alessandro Borghese approda a Treviso per 4 Ristoranti, ma mancano i protagonisti. Si è ribaltata completamente la situazione, potremmo dire. C’è chi avrebbe potuto aspettarsi che il mondo traboccasse di ristoranti pronti a partecipare al gioco mediatico, con l’idea che l’esposizione alla vetrina del piccolo schermo potesse generare buoni affari. (Dissapore)

Su altre fonti

Ma gli osti trevigiani stanno declinando. E la ricerca della casa di produzione Banijai non nasconde le difficoltà nell'individuare quattro locali in grado di rappresentare nel modo migliore Treviso. (leggo.it)

Lo chef sarebbe sbarcato in città per studiare i posti tipici della provincia e selezionare un locale adatto alla sua trasmissione. Essere i protagonisti di una puntata di 4 Ristoranti? Gli osti di Treviso dicono “No, grazie”. (Il Fatto Quotidiano)

In palio un montepremi da investire nella propria attività, assieme ad altri possibili prodotti, come ad esempio una polizza assicurativa. Il programma è un’occasione per mostrare le bellezze e le peculiarità culinarie di un territorio, mettendo a confronto quattro locali e, di conseguenza, porre in sfida tra loro quattro ristoratori. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

“4 ristoranti” sbarca a Treviso, chef Borghese cerca i concorrenti

Se da un lato la vetrina televisiva può portare notorietà, dallaltro i tempi e le esigenze narrative del format rischiano di non essere compatibili con il racconto dellesercente. Da Cremona a Treviso, non ci sono 4 Ristoranti A Treviso, la società Banijay, che produce il programma 4 Ristoranti, infatti non sta riuscendo a trovare abbastanza locali per mettere in piedi la puntata in città. (Italia a Tavola)

Il programma 4 Ristoranti, condotto dallo chef Alessandro Borghese, è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana trasmesso su Tv8. Andato in onda per la prima volta nel 2015, il format prevede una competizione tra quattro ristoranti di una stessa città o zona d’Italia. (inItalia)

Il celebre programma “4 ristoranti” in onda su Sky, Now e in chiaro su Tv8 vorrebbe sbarcare a Treviso per registrare una puntata del programma televisivo condotto da Alessandro Borghese. Non ci sono studenti, ma ristoratori, non c’è un docente, ma uno chef. (La Tribuna di Treviso)