Con 13,7 miliardi, Amazon si compra catena di supermercati Whole Foods

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Mettendo sul piatto 13,7 miliardi di dollari in contanti, Amazon ha comprato la popolare catena di supermercati Whole Foods. Con la proposta di acquisto il colosso dell'e-commerce americano offre in pratica 42 dollari per azione, 9 dollari in più del ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Amazon ha avviato l'acquisizione della catena di supermercati bio Whole Foods Market per 13,7 miliardi di dollari.Poche ore fa l'azienda di Seattle ha confermato l'operazione, di fatto la più grande mai effettuata dalla sua nascita. (CiociariaReport24)

Il colosso dell'e-commerce Amazon ha annunciato l'acquisto Whole Foods Market, catena di supermercati di lusso, per 42 dollari per azione in una transazione cash di circa 13,7 mld di dollari, incluso il debito netto del gruppo acquisito. (Adnkronos)

L'operazione è costata complessivamente circa 13,7 ... Lo rende noto Amazon stessa attraverso la diffusione di un comunicato stampa. (T-mag)

“All'inizio dozzine di venture capitalist hanno rifiutato di investire in Whole Foods. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Amazon ha sottolineato che Whole Foods continuerà a gestire i supermercati con il ... (PrimaPaginaReggio24)

Amazon punta al biologico acquistando la celebre catena americana “Whole Foods Market” ad un prezzo di 13,7 miliardi di dollari. (Luxgallery)