Milan-Genoa, le probabili formazioni: Fonseca pensa a Camarda, c'è Pinamonti
Milan-Genoa, le probabili formazioni: Fonseca pensa a Camarda, c'è Pinamonti Di seguito le probabili formazioni di Milan-Genoa (domenica ore 20.45, arbitra Guida, diretta tv DAZN) Le ultime da Milano Lo sfogo di Fonseca post Stella Rossa potrebbe avere (anzi: avrà) ripercussioni nella formazione che affronterà il Genoa domenica, serata in cui il club festeggerà i 125 anni di storia. Calabria andrà in panchina e al suo posto torna Royal, Tomori ci rimane con Thiaw e Gabbia confermati titolari. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
A centrocampo, Fonseca sembra orientato ad avanzare Tijjani Reijnders nel ruolo di trequartista, con Youssouf Fofana e Yunus Musah a completare la mediana. (Pianeta Milan)
Dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato dove deve riscattarsi subito dopo la sconfitta contro l'Atalanta di una settimana fa. (Milan News)
L’ultima sconfitta dei rossoneri col Grifone risale all’8 marzo 2020. Il Milan è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 partite disputate contro il Genoa con 9 vittori e 3 pareggi. E’ questo il dato che emerge a due giorni dalla partita di San Siro valida per la 16° giornata di Serie A. (Milan News 24)
Un avvicinamento carico di tensione per il Milan in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Genoa. Intanto, c’è un’altra novità per i tifosi. Ecco cosa è successo (MilanLive.it)
Il tecnico francese, alla guida dei rossoblù da poco più di un mese, dovrà affrontare la sfida contro il Diavolo senza sei giocatori chiave. Oltre all’infortunato Messias, che dovrà restare fermo fino a gennaio 2025 a causa di una distrazione muscolare al polpaccio, Vieira dovrà rinunciare anche a De Winter, Ahanor, Ekhator, Malinovskyi e a un altro Ekhator, con la rosa decisamente ridotta per il match di San Siro. (Pianeta Milan)
Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Milan-Genoa, match della 16^ giornata di Serie A: ecco chi al posto di Christian Pulisic Fabio Barera Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 21:04) (Pianeta Milan)