Expo Arte Messina 2024 verso la conclusione: i prossimi appuntamenti di ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvia alla conclusione la prima edizione dell’Expo Arte Messina 2024, sotto la direzione artistica di Gianfranco Pistorio. La manifestazione, che ha coinvolto oltre 150 artisti, chiuderà con due eventi espositivi di grande rilievo. Venerdì 25 ottobre alle 10.00, presso il Museo Regionale “Accascina”, si terrà l’inaugurazione di Tratti di Fantasia, curata da Maurizio Gemelli. Messina (S)Velata al Palacultura Al Palacultura, sabato 26 ottobre ci sarà l’inaugurazione di Messina (S)Velata, curata dall’ArcheoClub Area Integrata dello Stretto, insieme alla mostra personale di fotografia di Carla Bonomo. (Normanno.com)
La notizia riportata su altre testate
Si riparte da lì, da quel livello di intensità, qualità di esecuzione e rendimento, oltre che dal successo di domenica scorsa a Scafati, per affrontare una delle grandi dominatrici del basket europeo degli ultimi anni. (MilanoToday.it)
L’Olimpia riparte da Zach LeDay e dal suo entusiasmo per cancellare l’incubo di settimana scorsa in Eurolega. Due punti persi in classifica, pesanti, ma solo due punti se la si vuole vedere in modo distaccato. (Quotidiano Sportivo)
In EuroLeague è stato finora il giocatore più continuo con 13.2 punti di media, tutte e quattro le gare chiuse in doppia cifra, giocando sia da ala forte che da centro come sarà presumibilmente necessario che faccia anche giovedì. (Pianetabasket.com)
Coach Messina Dove vederla in tv (Sportando)
Milano che viene da una settimana negativa in EuroLeague, col doppio KO maturato prima al Piero contro l’Olympiacos e, successivamente, con la rimonta beffa subita in casa per ma no dello Zalgiris Kaunas. (BPD - Backdoorpodcast)
Shavon Shields foto di Ciamillo Castoria (Pianetabasket.com)