Fonseca: "Theo deve aspettare. Terracciano giocatore intelligente"
Su Theo Hernandez Su Theo Hernandez: "Penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare così. Theo ha lavorato bene e deve aspettare per tornare. È solo una questione fisica”. Su Terracciano Su Terracciano: "Pippo si allena tante volte come centrocampista, onestamente è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo del centrocampista. Senza opzioni, visto che abbiamo solo Liberali e Zeroli si è allenato due giorni, contro una squadra più aggressiva penso che per cominciare Terracciano sia una buona soluzione”. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Theo che ha lavorato bene deve aspettare per tornare? Se è solo questione fisica? Sì, solo una questione fisica». Jimenez ha fatto una bella partita e credo che sia giusto così per me. (fcinter1908)
Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. (Calciomercato.com)
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine del match vinto dal suo Milan grazie alla rete di Tijjani Reijnders. Ecco le sue parole Può esultare, comunque, Paulo Fonseca, che rafforza un po’ la sua panchina, messa in discussione nelle ultime ore. (MilanLive.it)
Theo è la freccia pronta a subentrare? Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)
Nel corso dell'intervento in conferenza stampa dopo il successo contro il Verona, il tecnico del Milan Paulo Fonseca si è soffermato sui singoli partendo dalle condizioni di Rafael Leao: "Ho parlato con Leao e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, dovrebbe esserci con la Roma, per Pulisic vediamo, sono positivo". (TUTTO mercato WEB)
"Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. (Milan News)