Palermo, tentato omicidio davanti al cimitero: sei colpi di pistola al torace e all'addome di un 43enne

Le indagini sono in corso: pare che la sparatoria sia scaturita da una lite Tra i fiorai che si trovano agli ingressi del cimitero dei Rotoli, a Palermo, due uomini stanno litigando. A un certo punto, uno dei due estrae una pistola ed esplode diversi colpi. A terra saranno recuperati sei bossoli. La vittima, gravemente ferita, viene soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale Villa Sofia. Il suo nome è Antonino Fragale e ha 43 anni. (Open)

Su altre testate

La vittima del tentato omicidio è un operaio della Reset, partecipata del Comune che si occupa del verde pubblico. Oggi non era in servizio. (Il Giornale Popolare)

Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace (Giornale di Sicilia)

Antonino Fragale di 43 anni è la vittima del tentato omicidio commesso a Palermo. E' un operaio della Reset, azienda partecipata del Comune. (Virgilio)

Tentato omicidio a Palermo davanti al cimitero dei Rotoli, la vittima è grave

Ferito in ospedale Sparatoria a Palermo (NewSicilia)

Il tutto è avvenuto davanti al cimitero di Santa Maria dei Rotoli a Palermo. Sono stati esplosi alcuni colpi di pistola che hanno raggiunto al torace uno degli uomini che abitualmente lavora di fronte al cimitero. (BlogSicilia.it)

La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l'ha ferito... Leggi tutta la notizia (Virgilio)